Thursday, March 31, 2011
Suggerimenti per una visione cinefila: "La parola ai giurati"
Thursday, March 24, 2011
Ho visto un gran bel film, "Casablanca"
Thursday, March 17, 2011
Articolo dal blog di SEO Italy
Scopriamo qualcosa in più su Habbo Hotel
Habbo Hotel è una chat tridimensionale MMORPG gratuita, creata dalla Sulake nel 2000. La chat è ambientata in un hotel virtuale dove si può creare il proprio alter ego e interagire con utenti della nazionalità dell'hotel selezionato; difatti esistono numerosi hotel, circa venti, divisi per nazione.
L'hotel è suddiviso in stanze private e aree pubbliche. Le stanze private sono create dagli utenti che giocano nell'hotel e le arredano con furni e possono essere aperte a tutti, accessibili con una password, o chiuse con un lucchetto (il proprietario può decidere se farvi entrare o meno). Le aree pubbliche sono create dallo staff di Habbo e visitabili da chiunque, a parte quelle aree che sono esclusivamente per i soci di Habbo Club. Per entrare in alcune aree pubbliche dove sono già presenti molte persone, è necessario mettersi in fila, e ci sono file separate per membri di Habbo Club e per non membri.
Tutti i membri dello staff hanno accesso privilegiato alle stanze, ovvero le stesse funzioni del proprietario, per poter risolvere in fretta eventuali problemi. Lo staff è riconoscibile da un badge d'oro con su scritto Habbo Staff. Lo Staff che lavora negli uffici di Habbo Italia sono: Lunadismeraldo (Hotel Manager), Mary-Blues (Campaign Manager), joby (Community Manager), Inspiration (Help Support), Titangiove (Marketing). Per poter entrar a far parte dello Staff, bisogna essere maggiorenni, avere una conoscenza molto ampliata dell'inglese, avere un diploma e saper usare bene il computer.
Wednesday, March 9, 2011
Gli ultimi interventi su Twitter a proposito di "#milano"
March 10, 2011, 5:56 am #lavoro #jobs #Milano NEOLAUREATI ECONOMIA/ SC. AMMIN http://bit.ly/h2RPfP |
March 10, 2011, 5:50 am On time at the train station for a train to Schiphol Airport. #milano #businesstri p http://maps.google.com/maps?q=52.126030+4.433995 |
March 10, 2011, 5:46 am #lavoro #jobs #Milano Installatori, collaudatori in ambito TLC http://bit.ly/gF8Csd |
March 10, 2011, 5:45 am #lavoro #jobs #Milano TECNICO POST VENDITA SETTORE FOTOVOLTAICO http://bit.ly/f60jKz |
March 10, 2011, 5:44 am #lavoro #jobs #Milano Avvocato esperto in Project Financing http://bit.ly/gEQIXm |
Wednesday, March 2, 2011
Siti famosi per lettori curiosi: Netlog
Netlog è un sito belga di social networking che si rivolge in particolare alla gioventù europea. A partire da settembre 2006 oltre 35 milioni di persone si sono registrate su Netlog.com, di queste 2.2 milioni sulla versione inglese del sito.[1] Netlog si colloca al 68° posto nella classifica dei siti più popolari secondo Alexa Internet.
Netlog possiede una tecnologia di localizzazione che assicura che tutti i contenuti siano personalizzati a seconda del profilo di ogni membro. Questo permette ad ogni utente di potere effettuare ricerche personalizzate e di ottenere una visione di insieme sulla comunità, facendo in modo che siano mostrati solo i profili di quei membri provenienti da una determinata regione o che abbiano altre specifiche caratteristiche.